Aula Docenti
Il forum della comunità
Rubriche di valutazione e autovalutazione
Mi rendo conto che sono un po' scarso nell'utilizzo delle **rubriche di valutazione e autovalutazione**. Avete un sistema rodato che vi aiuta a crearne di semplici, ma efficaci?
Stefano· Tutti i gradi· 22/06/2026
Utilizzo dell'AI
Partiamo da un tema importante, su cui ci stanno pressando l'anima con corsi, fatti più o meno male, e di cui si parla quasi sempre senza troppe competenze: **intelligenza artificiale**. Quali sono i modi in cui l'avete integrata nella didattica? Usate solo la chat del bot come una volta usavate Google o ne fate un uso diverso? Avete un modello preferito?
Stefano· Tutti i gradi· 22/06/2026
