Torna all'Aula Docenti

Utilizzo dell'AI

Stefano22/06/2026Tutti i gradi

Partiamo da un tema importante, su cui ci stanno pressando l'anima con corsi, fatti più o meno male, e di cui si parla quasi sempre senza troppe competenze: intelligenza artificiale.
Quali sono i modi in cui l'avete integrata nella didattica? Usate solo la chat del bot come una volta usavate Google o ne fate un uso diverso? Avete un modello preferito?

Accedi per rispondere a questa discussione.